fbpx
Cerca
Close this search box.

Siero viso Filumè: idrata la tua pelle e ne contrasta l’invecchiamento

La sua formulazione unica con Aloe vera gel e acido ialuronico in due formulazioni attive è adatta a tutti i tipi di pelle ma assicura un boost di idratazione specialmente per chi soffre di pelle secca. È inoltre ricco di burro di karité e vitamine (A,C,E) che svolgono un’azione anti-age e rigenerante.

Come rendere l’applicazione del siero viso Filumè una beauty routine efficace?

Per ottenere il massimo dell’effetto idratante e rigenerante:

La mattina applica delle di gocce di siero sulla pelle di viso, insistendo con delicatezza su contorno occhi, collo e decolté. Massaggia delicatamente fino al completo assorbimento.

La sera utilizza un maggiore quantità di prodotto sulla pelle del viso, contorno occhi, collo e decolté, dopo averla accuratamente detersa per rimuovere completamente il trucco. Massaggia delicatamente con movimenti circolari fino al completo assorbimento.

Ricorda che il contorno occhi, il collo e il decoltè sono zone particolarmente sensibili, si disidratano e segnano facilmente. Massaggiale con delicatezza e a lungo partendo dalla parte più interna verso l’esterno e dal basso verso l’alto.

Il consiglio in più!

Applica il siero viso primo della crema, apporterai effetti benefici straordinari alla tua routine di bellezza, aumentando idratazione e benessere della tua pelle.

Offerta Filumè
per i nuovi clienti

Sconto
15%