SPEDIZIONE GRATUITA per importi superiori a 49€.
Non sai che tipo di pelle hai e cerchi un test per saperlo? Non sei sicura di quali prodotti la tua pelle ha bisogno e come costruire la tua beauty routine ideale? Vorresti avere una pelle morbida e setosa, far sparire imperfezioni e occhiaie, ma non sai come? Sei nel posto giusto!!!
Abbiamo creato il test per aiutarti a capire la tua pelle e trovare la skincare perfetta per te!
Devi sapere che la tua pelle è unica, e nessuno può averla identica a te.
Sebbene la pelle di ognuno sia unica, rientra comunque in una delle cinque categorie principali. Questo test ti aiuterà a capire come caratterizzarla in modo da poter scegliere i prodotti più idonei.
Prima di rispondere alle domande del test, probabilmente vorrai saperne di più sulla tua potenziale tipologia di appartenenza.
SECCA: se la tua pelle produce meno sebo rispetto alla pelle normale e presenta zone desquamate, ruvide e che assorbono in abbondanza la crema idratante, potresti scoprire di avere la pelle secca.
GRASSA: questo termine pur essendo abbastanza autoesplicativo, indica una pelle caratterizzata da una produzione eccessiva di sebo, con pori ingranditi aspetto lucido e tendenza all’acne.
MISTA: si tratta di una combinazione di pelle secca e grassa. Quindi, se la tua zona T (fronte, naso e mento) è grassa e le tue guance sono secche, il risultato del tuo test confermerà questa combinazione.
SENSIBILE: la tua pelle è facilmente irritabile? Interagisce in maniera eccessiva con nuovi prodotti o fattori ambientali? Sono indice di pelle sensibile.
ASFITTICA: la tua pelle appare inspessita, opaca o spenta? Presenta imperfezioni o ci sono segni visibili di rughe o linee sottili? Potresti scoprire di avere la pelle asfittica.
Il test sul tipo di pelle non include la pelle normale. Per quale motivo? La pelle normale, è una pelle sana che, non mostra problemi visibili.
Time's up
Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata.