fbpx
Cerca
Close this search box.

Come utilizzare l’olio secco Filumè nella tua beauty routine

L’olio secco rende la tua pelle setosa, morbida, nutrita ed elastica. Si assorbe rapidamente e fornisce un’idratazione intensa fino a 24 ore. È un complesso oleo-lenitivo a base di estratto di cladodi di fico d’india, olio di sesamo, olio di vinaccioli, olio di argan e arricchito con oli essenziali di gelsomino e arancia amara.

Come utilizzare l’Olio Secco Filumè?

Applica l’olio subito dopo un bagno o doccia tiepida su tutto il corpo oppure spruzza una dose nel palmo della mano, quindi strofinare le mani per riscaldare il prodotto. Il calore e l’umidità apriranno i pori cutanei facilitandone la penetrazione e rendendo più efficaci i principi attivi.

Massaggia con cura la zona di applicazione. Il massaggio e il calore facilitano la penetrazione dell’olio secco. Insistere sulle zone più secche come gomiti, talloni, ginocchia. Applica l'olio partendo dalle estremità verso l’interno ovvero parti dai piedi, sali verso i fianchi, l’addome e risali verso il busto, il decolté terminando con le mani. Non trascurare la schiena, il collo e le braccia.

Applica l’olio secco anche due volte al giorno, mattina e sera.

Usa l’olio secco dopo l’epilazione o la depilazione sulle zone trattate. Ricostituirai il normale film idrolipidico e ridurrai l’arrossamento.

In Inverno applica sulle zone più disidratate come le gambe, perché esposte a sfregamento (collant, pantaloni etc.) e le mani.

In Estate applica su corpo e capelli. Esalterai l’abbronzatura e nutrirai pelle e capelli.

Il consiglio in più!

Usa l’olio secco corpo anche sui capelli. I suoi principi attivi tra cui l’olio di argan gli doneranno nutrimento e lucentezza.

Offerta Filumè
per i nuovi clienti

Sconto
15%