fbpx
Cerca
Close this search box.

Come utilizzare il siero concentrato Filumè nella tua beauty routine

Il Siero Concentrato Filumè è un prezioso alleato per la tua bellezza. È un siero leggero e molto fluido che lascia la pelle nutrita, compatta, liscia ed elastica.
Formulato per idratare in profondità il corpo con il suo mix di ingredienti attivi, mantiene elevati livelli di idratazione della pelle per lunghi periodi di tempo. Grazie ai principi attivi racchiusi nell’ Opuntia Ficus Indica bio dalle caratteristiche antiossidanti, contrasta i segni dell’invecchiamento. L’acido ialuronico nelle due formulazioni, a basso ed alto peso molecolare, idrata la pelle dalla superficie fino agli strati più profondi. Il collagene idrolizzato rende la tua pelle più elastica, compatta e levigata.

Come utilizzare il siero concentrato Filumè?

Applica su tutto il corpo o sulle aree dove è necessaria maggiore cura (interno cosce, braccia, addome, glutei, decolté e collo) sulla pelle detersa.

Massaggia delicatamente il siero sulla pelle con movimenti circolari partendo dalle estremità verso i fianchi e dalle mani verso il busto.

Termina l’applicazione sulle zone delicate come il decolté e il dorso delle mani.

Applica il siero la mattina o la sera.

Il consiglio in più!

Associalo all’olio secco corpo. Applica in successione prima l’olio e poi il siero. L’olio fungerà da vettore creando non solo una sinergia fra i due prodotti ma ne amplificherà l’azione e renderà la tua beauty routine corpo ancora più efficace

Quale è la quantità da applicare?

Essendo un siero concentrato basta applicare uno strato sottile sulle aree interessate e massaggiare fino a completo assorbimento.

Ipoallergenico, non comedogenico, senza parabeni, Vegano, cruel free.

Offerta Filumè
per i nuovi clienti

Sconto
15%