fbpx
Cerca
Close this search box.

Combatti la cellulite con semplici gesti con l’Olio Secco Cellulite Filumè!

Come utilizzare l’Olio Secco Cellulite Filumè?

Per contrastare la cellulite e i suoi segni, un olio secco per la cellulite, deve avere una composizione a base di principi attivi che siano in grado sia di agire sugli strati cutanei più superficiali di raggiungere efficacemente lo strato più interno (derma) della pelle. Centella, Edera, olio essenziale di Bergamotto naturale puro, Rusco, olio di semi da Opuntia ficus indica, olio di mandorle, olio di vinaccioli, Vitamina E, sono solo alcuni dei principi attivi presenti nell’Olio Secco Cellulite Filumè che rispondono, in maniera differenziale, a tali requisiti.

Applica il prodotto subito dopo un bagno o doccia tiepida sulle zone da trattare oppure in alternativa fai uno spruzzo nel palmo della mano, strofina le mani per riscaldare il prodotto e applicalo sulla zone da trattare. Il calore e l’umidità apriranno i pori cutanei facilitandone la penetrazione.

Massaggia con cura la zona da trattare (glutei, cosce, ginocchia, addome). Il massaggio faciliterà la penetrazione dell’olio secco

Applica l’olio secco cellulite anche due volte al giorno, mattina e sera. I risultati saranno più rapidi ed evidenti.

Il consiglio in più!

Per ottenere migliori risultati, applica l’Olio Secco Cellulite con un leggero movimento circolare, lavorando dalle cosce risalendo verso i fianchi. Il massaggio stimola la circolazione sanguigna e linfatica, migliorando così l’assorbimento dei principi attivi.

Quale è la quantità da applicare?

La quantità dipende dalla estensione della zona da trattare. Considerare 1 spruzzo (o dose) per zona da trattare e per lato.

Ricordati di lavare bene le mani dopo l’uso. Evitare il contatto:

  • con gli occhi: nel caso avvenisse, risciacqua con cura, e con abbondante acqua fredda gli occhi
  • con le parti intime: nel caso avvenisse, risciacqua con cura, e con abbondante acqua fredda le parti interessate dal contatto.