DI CHE COSA ABBIAMO VERAMENTE BISOGNO D’ESTATE?
Il primo giorno di caldo 🌞, la temperatura che supera i 25 gradi 🏜️ e nel nostro cervello si materializza l’immagine del mare, della spiaggia 🏖️, del costume 🩱. E per noi donne, immediatamente dopo, l’immagine di qualche chilo in più, dei muscoli poco tonici, della cellulite, di tutti i difetti, o presunti tali, che vediamo.
Tra la ricerca spasmodica di una dieta super veloce (e dannosa), workout massacranti 🏋️♀️ e la ricerca dei costumi più in voga, non si pensa a cosa invece serva davvero sotto il sole:
3 COSE UTILI ☀️:
- 👒 Cappello in tessuto a tesa larga, che protegge di più rispetto a quello in paglia (ottimo accessorio per scenografici selfie 🤳🏽)!
- 🕶️ Occhiali da sole con lenti scure e grandi, per proteggere anche la parte laterale (e per sentirsi un po’ Audrey Hepburn😎)!;
- Voglia di spegnere il cervello 🧠 e godersi un momento di pace 😴 (se qualcuno riesce per un periodo di tempo più lungo, beato)!.
🙄 Avete poi presente quella cosa che ci ritroviamo in borsa dall’estate prima, bianca e un po’ appiccicosa 🧴?
La crema solare che non abbiamo finito (in effetti resta sempre, perchè ad un certo punto smettiamo di metterla 😅)!
Sapete che invece è l’UNICA COSA CHE CONTA?
E' fondamentale applicare la protezione solare a mare così come in qualunque altro posto, perchè il sole lo prendiamo ovunque e non solo nel breve periodo delle vacanze.
L’esposizione ai raggi UV avviene in qualunque parco cittadino in cui stendiamo un telo per abbronzarci, e per di più le scottature solari sono molto comuni anche durante una gita turistica in una città d’arte!
Quindi, che siamo in costume o con un top che lascia décolleté e braccia scoperte, la protezione va sempre messa 30 minuti prima di uscire da casa e ripetuta più volte.
Non è bello ritrovarsi rosse come un pomodoro e con il segno della scollatura per giorni! 🥵
E non pensate che se mettete la crema, non vi abbronzate! 🤦♀️
Noi abbiamo pensato per voi il sistema Olio secco + Concentrato Attivo Protettivo che sono la nostra risposta ad una protezione urbana ad ampio spettro, semplice e veloce da applicare, che apporta anche benefici idratanti e antiossidanti alla pelle!
Invece di usare dei filtri liposolubili, che non avrebbero dato le prestazioni sensoriali e funzionali che volevamo per questa linea, abbiamo utilizzato dei filtri di nuova generazione con un sistema di incapsulamento brevettato, il che ci ha permesso una maggiore flessibilità formulativa e la texture che volevamo per le nostre clienti!
La formula contiene Acqua Attiva con estratto di Uva bio per contrastare i radicali liberi ed estratti di Fico d’India e foglie di Olivo dalle accentuate proprietà lenitive ed antinfiammatorie. Il mix di oli che costituisce l’Olio secco sono necessari per apportare quelle proprietà elasticizzanti che l’epidermide tende a perdere con l’esposizione solare.
Spruzza Olio secco e Protettivo in quest’ordine o solo Protettivo, anche sul viso dopo ogni pozione!
Stai già correndo a comprare il solare? 🏃♀️