NOI E LE INFLUENCER CAPITOLO 2 - Sara Di BioAModoMio

BELLEZZA Sì, MA A 360°

 

Sincerità e garbo. Sono le parole con cui ci viene naturale descrivere Sara e peculiarità umane che sicuramente i suoi followers hanno imparato ad apprezzare post dopo post. Noi lo abbiamo scoperto sia nel percorso della collaborazione sia nella chiacchierata che ha portato alla redazione di questo articolo.


Un’altra cosa che abbiamo scoperto? 


Che usa una marea di prodotti per la sua skincare routine (essenza inclusa)! 😂. Se non è passione questa! E come se ciò non bastasse, ci ha anche rivelato che non può rinunciare al trattamento beauty linfodrenante detox per viso e corpo in un centro specializzato 💆🏻. 

 

Con queste premesse, i suoi consigli beauty non possono che essere ascoltati! 

 

“Dai problemi quotidiani non si scappa ma si può riuscire a conviverci in modo equilibrato. Quando ho bisogno di relax stacco la spina e mi coccolo con trattamenti beauty come maschere per capelli e per il viso, trattamenti per il corpo ecc..!
È un ottimo modo per imparare a dedicare tempo a noi stessi e per prenderci cura di noi sia esteticamente che interiormente”. 


A noi sembra che non faccia una piega il suo ragionamento!


Sara ci racconta di come ha avuto inizio BioAmodoMio. “BioAmodoMio è nato in un momento di grande delusione. Ero in un gruppo Facebook dove avevo impegnato anima e corpo per aiutare tutte le utenti. Purtroppo non potevo dare sempre il mio reale parere perché nei gruppi, soprattutto se grandi, si è vincolati dai partner, quindi si tende a consigliare solo i loro prodotti. Per me questo significava non essere onesta


Nonostante se ne parli tanto, la cosmetica è un argomento di cui la maggior parte ha solo un’idea superficiale, perchè magari non ha il tempo o la passione per conoscerlo bene; non tutte si rendono conto se uno shampoo che si trova al supermercato vada bene oppure no, conoscono la differenza tra l’hennè e la cassia, o sanno come si prepara il gam (n.d.A o sapere cosa sia il gam!). Di conseguenza, dare un consiglio sbagliato solo per interesse, per me significa poter nuocere a qualcuno consapevolmente. 


Da quella spiacevole situazione è nato il mio profilo su IG, BioAmodoMio, uno spazio libero e informativo, dove parlo e racconto di prodotti ecobio con sincerità, dove cerco di aiutare le persone a trovare non solo la loro beauty routine ma anche quell’autostima che tante volte si perde per strada! Infatti nel mio profilo porto anche pillole di positività e body positive, per una bellezza a 360 gradi!”


Le abbiamo chiesto come sia Sara al di là di BioAmodoMio. “Dipingo e disegno, a tempo perso. E sto scrivendo un libro 📖, Io sono Gisella. Chi è Gisella? Gisella è il mio alter ego impacciato. È la Sara che sbaglia e che fa scelte sbagliate. È la parte di me che quasi nessuno conosce”.


Con l’augurio di vedere presto il libro in tutte le librerie ed il suo profilo sempre in crescita, salutiamo voi augurandovi di trovare sempre del tempo da dedicarvi, non solo nell’aspetto beauty, ma come dice Sara, a 360°! 

1 commento

Bellissimo questo articolo!!! Non vedo l’ora di leggere il libro!! Chissà se parlerà anche di beauty!!

Marta maggio 27, 2021

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati