NOI E LE INFLUENCER CAPITOLO 1 - Sara Di BioAModoMio e la Maskne
Inauguriamo con questi capitoli la rubrica dedicata da Filumè alle influencer! Tante splendide donne che con noi stanno collaborando per condividere il nostro concept e la nostra idea che ogni donna possa essere parte attiva nella sua skincare routine!
L’argomento inaugurale è quello che sintetizza, a livello beauty, il periodo storico che ci siamo ritrovati a vivere da un anno e più: Maskne. In parole povere acne e imperfezioni da mascherina, l’ulteriore fatica che noi e la nostra pelle siamo chiamate in causa ad affrontare (dopo macchie, cellulite, rughe e, per molte, i brufoli dell’adolescenza, dovevamo combattere anche questo?!)
L’arrivo dell’estate e del caldo significa umidità (dovuta all’aumento delle temperature) + umidità generata dalla nostra respirazione all’interno della mascherina = aumento dei batteri = infezione del follicolo pilifero = brufolo!
Già le equazioni piacciono poco, figurarsi questa!
Cosa fare?
Con noi oggi sarà la nostra influencer Sara Rossi, meglio conosciuta su Instagram come BioAmodoMio, a svelarci la sua pozione per contrastare gli effetti della maskne sul nostro viso!
In perfetto mood DIY ed in linea con il suo amore per le maschere, Sara ci rivela una pozione semplicissima che tutte possiamo realizzare con quello che abbiamo in casa e con gli Attivatori Filumè!


Se resistete alla tentazione del suo profumo meraviglioso che fa venire voglie cioccolatose, Sara assicura una pelle detossinata, dissetata e rilassata, con brufoletti nettamente migliorati e attenuazione del rossore!